Perfezionamento Iscrizione classi prime
Ai Genitori degli alunni che si iscrivono alla classe 1^
A.S. 2025-2026
Oggetto: Perfezionamento iscrizioni classi prime – A.S. 2025/2026
Si comunica che dal 1° luglio al 15 luglio 2025 saranno aperte le conferme di iscrizione per tutti gli alunni che devono iscriversi alla classe 1^ di ciascun indirizzo di Liceo presente nel nostro Istituto.
Modalità di invio della documentazione
Tutta la documentazione necessaria al perfezionamento dell’iscrizione dovrà essere inviata in un unico file PDF, denominato come segue:
Perfezionamento iscrizione prima_COGNOME NOME STUDENTE
(es. Perfezionamento iscrizione prima_BIANCHI MARIO)
La stessa dicitura dovrà essere riportata nell’oggetto della mail.
Il file dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo: RMPM160003@istruzione.it
Importante:
|
Documentazione da inviare
Alla mail dovrà essere allegato:
-
Il file PDF nominato come indicato sopra, contenente:
-
Il modulo “Allegati iscrizione 1^ classe” (allegato alla presente), compilato in stampatello in ogni sezione e firmato da entrambi i genitori;
-
La ricevuta del versamento del contributo volontario (vedi lettera allegata) da effettuare tramite Pago in rete;
-
Le certificazioni rilasciate dalla scuola secondaria di I grado, in particolare:
-
Certificazione delle competenze con voto dell’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo;
-
Pagella della classe terza;
-
Codice fiscale e documento di riconoscimento:
-
Di entrambi i genitori;
-
Dello studente (per lo studente in mancanza del documento inviare una fototessera).
Inoltre, è obbligatorio compilare il modulo Google al seguente link: Si prega di compilare PRIMA il modulo e DOPO inviare la mail con la documentazione. |
Situazioni particolari
In caso di affido non congiunto e/o di presenza di tutore legale, è necessario:
-
Inviare copia della relativa documentazione alla segreteria didattica;
-
Consegnare eventuale documentazione riservata in originale previo appuntamento.
ATTENZIONE! Si precisa che non sarà possibile fornire assistenza telefonica. Per contattare la segreteria didattica è necessario prenotare un appuntamento tramite l’apposita sezione disponibile sulla Home page del sito dell’Istituto e comunque raggiungibile a questo link https://www.liceovittoriogassman.edu.it/pagine/segreteria-didattica---orari-e-appuntamenti |
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Carla Deiana
In allegato:
- Circolare: Perfezionamento iscrizioni classi prime
- Allegati perfezionamento classi prime
- Modalità di impiego del Contributo volontario
- Informativa Privacy
Ultima revisione il 26-06-2025