Concorso Artistico Tessere Biblioteca

Concorso Artistico

Al fine di scegliere una grafica per realizzare le tessere per la biblioteca, si invitano gli studenti a proporre i propri elaborati. La giuria composta dal dipartimento di storia dell'arte sceglierà il lavoro vincitore, che verrà adottato per la stampa. Il formato delle tessere sarà quello di un biglietto da visita standard.

I ragazzi che vogliono partecipare possono consegnare il lavoro, in formato cartaceo o digitale, alla prof.ssa Lucia Casinelli o alla prof.ssa Valeria Rolli, a mano o per email, entro il 20 Maggio

Biblioteca Cristian Grossi

La biblioteca del Liceo Vittorio Gassman, intitolata in ricordo di Cristian Grossi, mette a disposizione un vasto catalogo di libri per tutti gli studenti dell'istituto.

Il catalogo è in aggiornamento. Si consiglia di controllare spesso per conoscere tutti i titoli disponibili in biblioteca.

Per avere libri in prestito, contattare le professoresse Lucia Casinelli e Valeria Rolli.

Link al catalogo: