Programma Eventi Università La Sapienza

Primo Open Day 2022 della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale: “Open ICI”

Il 1 Marzo 2022 dalle 16.30 alle 18.30 vi invitiamo alla presentazione online di tutti i corsi di Laurea di Ingegneria
Civile e Industriale Sapienza Università di Roma
. Saranno presentate anche le modalità dei Test di Ingresso.
La nostra Facoltà nasce con l'obiettivo di formare figure professionali di elevata preparazione culturale, qualificate per
rispondere alle reali esigenze della società e in possesso delle capacità atte a promuovere e sviluppare processi di
innovazione tecnologica in diversi ambiti culturali.

Prenotati

Facoltà di Economia

Il Preside prof. Fabrizio D'Ascenzo, il Delegato all'Orientamento prof. Michele Raitano e la Delegata al Tutorato prof.ssa Barbara Vantaggi, desiderano presentarvi le iniziative per l'orientamento organizzate dalla Facoltà di Economia per il 2022.

E' obiettivo comune poter proseguire e migliorare il percorso di collaborazione avviato negli anni tra la Facoltà di Economia e le Scuole Superiori.
Le attività proposte hanno il duplice scopo di contribuire al potenziamento del curricolo scolastico e di favorire, attraverso la divulgazione dei campi di ricerca e dei linguaggi che caratterizzano gli studi economici, la scelta consapevole del percorso di studi universitari.

Le iniziative proposte sono specificate nelle locandine-programma in allegato:

- SEMINARI di ECONOMIA, a partire dal giorno 8 febbraio 2022, sempre alle ore 17.00, in modalità da remoto

- VIENI A ECONOMIA, iniziative per l'orientamento universitario; segnaliamo il primo OPEN DAY in programma il giorno 18 febbraio 2022 alle ore 10.00: l'evento di svolgerà anche in presenza, se l'evoluzione dell'attuale situazione emergenziale lo consentirà, seppur con un numero limitato di posti disponibili; pertanto, sarà garantita a tutte/i la possibilità di seguire l'iniziativa online.

Sul sito di Facoltà, nella pagina riservata all'ORIENTAMENTO https://web.uniroma1.it/fac_economia/node/7587, sono presenti le indicazioni da seguire per la registrazione che consentirà di ricevere il link di partecipazione sia ai Seminari che alle altre iniziative per l'Orientamento (i moduli di prenotazione saranno disponibili in prossimità dell'evento)

invito email 1 open day.docx

ORIENTAMENTO Vieni a Economia 2022_1.pdf