Coronavirus - Le informazioni del Ministero della Salute

Leggi con attenzione il pieghevole informativo

______________________

Il Ministero dell’Istruzione ha inviato ieri agli Uffici Scolastici Regionali e alle scuole la circolare del Ministero della Salute “Aggiornamenti alla circolare ministeriale prot. 3187 del 01.02.2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina”. Si tratta di un aggiornamento della circolare del primo febbraio scorso. (Roma, 9 febbraio 2020).

----------------------------

Il Ministero della Salute ha emanato in data odierna, 1 febbraio 2020, la circolare prot. n° 3187 contenente importanti informazioni e indicazioni sanitarie per contrastare il contagio da coronavirus

Invito ad un'attenta lettura della stessa per le precauzioni da adottare in caso di sintomi e, soprattutto, evitare di incorrere in inutili allarmismi.  La dirigente scolastica (Roma, 1 febbraio 2020)

Leggi le circolari