COMUNICAZIONI AVVIO ANNO SCOLASTICO 2019/20

COMUNICAZIONI IMPORTANTI

Si comunica che le lezioni avranno inizio, come da calendario scolastico della Regione Lazio, lunedì 16 settembre. Gli orari, l'assegnazione degli alunni alle classi prime ed altri dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni sulla home page di questo sito.

Si rende noto agli interessati che entro lunedì 26 agosto prossimo saranno pubblicati, su questo sito web, i calendari degli esami integrativi e di idoneità a classi successive alla prima. Si invitano i candidati a prendere visione dei comunicati che avranno valore di notifica.

Si ricordano, di seguito, gli orari estivi di apertura degli uffici al pubblico:

• Lunedì e Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:30
  • Mercoledì dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Si rammenta, inoltre, che è possibile comunicare con la scuola attraverso gli indirizzi di posta elettronica istituzionale: rmpm160003@istruzione.it  e rmpm160003@pec.istruzione.it .

Per il calendario scolastico completo, consultare il file "Comunicazione alle famiglie adattamenti calendario scolastico".

Prof.ssa Daniela Nappa

Comunicazione famiglie sito adattamenti.pdf