Campagna di Screening per gli Studenti delle Scuole Superiori

In vista della ripresa dell'attività scolastica, la Regione Lazio offre ai ragazzi dai 14 ai 18 anni che il prossimo 7 gennaio torneranno in aula, la possibilità di effettuare un tampone covid rapido fino al 31 gennaio 2021.

Sarà possibile prenotare con Codice fiscale (senza richiesta del medico curante) a questo link https://prenota-drive.regione.lazio.it  in un qualsiasi drive in della regione Lazio agli orari indicati su tale sito.

Sul territorio della ASL Roma 1 per la Campagna Screening per gli Studenti delle Scuole Superiori saranno attivi i seguenti Drive in con slot dedicati:

-       Drive in Viale Tor di Quinto, snc – 00191 Roma, Roma

-       Drive in San Giovanni Addolorata – Via S. Stefano Rotondo 5A – 00184, Roma

-       Drive in Sant’Andrea – Casa della Salute Labaro – Prima Porta – Via San Daniele del Friuli 12, 00188, Roma

-       Sant’Andrea – Via di Grottarossa 1035 – 00189 Roma

Ultima revisione il 04-01-2021