Assemblea d'istituto


Vista la richiesta presentata dagli studenti, si comunica che il giorno 13 Novembre 2018 si svolgerà

 l'Assemblea d'Istituto:

nella sede centrale presso il locale palestra e nei locali adiacenti al piano seminterrato;

nella succursale di Via Prelà presso il locale palestra;

nella succursale di Via Torrevecchia presso il locale predisposto.

L'Assemblea inizierà alle ore 09,00 con il seguente O.d.G.:

l. Presentazioni Liste Elettorali;

2. Varie ed eventuali.

Come da delibera del C.d.1.del 21/11/2014 che ha modificato il Regolamento d'Istituto, gli studenti

che non desiderano presenziare all'Assemblea potranno uscire, previa autorizzazione dei genitori per

gli alunni minorenni.

Nelle more della modifica del Regolamento d'Istituto, si rimanda alla nota del 26/11/03 del MIUR,

prot.n. 4733/A3, per cui i docenti sono tenuti ad essere regolarmente a scuola.

La presente circolare va dettata agli alunni e sottoscritta dai genitori per presa visione.

L'autorizzazione firmata dai genitori per l'uscita degli studenti sarà consegnata al docente della prima

ora, che provvederà a consegnarla in segreteria didattica.

 

Il Dirigente Scolastico

Daniela Nappa

Ultima revisione il 10-11-2018