ASL

Alcuni studenti delle classi : 3A,3C,3H,4F e 5H hanno partecipato insieme alla Prof. Claudia Amato al progetto di Alternanza Scuola Lavoro che si è svolto dal 18 al 23 settembre. Ad organizzarlo è stata la  Fidal ( federazione italiana di atletica leggera) che ha permesso ai ragazzi di prendere parte attivamente alla realizzazione di un evento sportivo : la RUN FEST , il grande festival del running e del benessere che si è svolta a Piazza del popolo e la ROME HALF MARATHON e la RUN FOR PEACE entrambe in programma domenica 23 settembre con partenza e arrivo a Piazza San Pietro. Gli studenti del Gassman, dopo aver seguito un corso di formazione di due giorni all’Acqua Acetosa insieme ai docenti degli istituti partecipanti, hanno collaborato attivamente alle attività che si sono svolte durante la Runfest , accompagnando circa 1000 studenti alle diverse attività in programma. Durante la Run Pacis, invece, sono stati parte attiva dell’importantissimo evento ricoprendo diversi incarichi di organizzazione,( ristoro, premiazione, informazioni utili) . L’istituto Gassman è stato premiato con una targa di riconoscimento per aver svolto tutte le attività con serietà e migliore impegno.

Ultima revisione il 24-09-2018