ASCOLTOSCUOLA

scoltoscuola.mp4“ASCOLTOSCUOLA”  DELLA ASL ROMA1 PER   iorestoacasa

In questo momento così difficile per l'emergenza sanitaria in atto che ha portato alla chiusura delle scuole, la ASL Roma 1 prosegue la collaborazione attiva con tutte gli Istituti Superiori del proprio territorio.

Il Presidio DSM UOC PIPSM di Via Plinio, che rimane regolarmente aperto, rende disponibile a partire dal 23 Marzo una linea telefonica di “Ascolto Scuola” rivolta agli studenti, alle famiglie ed ai docenti.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì sarà possibile contattare il numero 06/68354025,  la mattina dalle ore 10 alle 12 ed il pomeriggio dalle 15 alle 17; l’operatore dedicato  potrà fornire risposte a dubbi e domande ed essere presente per ascolto e sostegno alle situazioni di ansia e disagio degli adolescenti, delle famiglie e degli insegnanti.

Ultima revisione il 20-03-2020