World Taekwondo Grand Prix

Dal 2 giugno 2022 avrà inizio la Cerimonia di Apertura del World Taekwondo Grand Prix che si terrà a Roma, a Piazza di Spagna, dalle ore 17.30 dove si esibirà il Team Internazionale della Taekwondo Humanitarian Foundation, con la partecipazione dei rappresentanti delle delegazioni internazionali.

il Foro Italico farà da cornice alle varie manifestazioni sportive ospitando all’interno del villaggio eventi di contorno con particolare attenzione rivolta al sociale, questo per rendere l’iniziativa una grande festa per tutti gli spettatori, in particolare per le migliaia di ragazzi e bambini e le loro famiglie che parteciperanno al Torneo Kim & Liù. E’ un impegno sportivo che la Federazione Italiana Taekwondo con dedizione porta avanti giorno dopo giorno.
Considerato il progetto di Taekwondo in corso presso il Liceo Gassman, il Presidente della federazione Italiana di Taekwondo Angelo Cito invita chiunque fosse interessato, docenti, studentesse, studenti e genitori a partecipare all’evento.

Si allega il calendario degli eventi.

Calendario eventi.pdf

Ultima revisione il 23-05-2022