M'illuminodimeno 2019

Anche quest'anno il Liceo Gassman ha aderito all'iniziativa di Caterpillar - Radio2 "M'illuminodimeno" e, grazie alla sensibilità, creatività e passione della professoressa Giorgia Penzo, nel tardo pomeriggio di venerdì 1° marzo si è tenuto un coinvolgente concerto a lume di candela nella biblioteca del nostro istituto.

Abbiamo spento le luci e sono emerse meravigliose energie con il contributo di alunni ed ex alunni, professori ed ex professori. In un solo mese si è cementato un gruppo affiatato che ha saputo collaborare con passione ed entusasiasmo.

Al culmine dell'evento, nella biblioteca gremita, l'appassionato contributo canoro del vicepreside, professor Augusto Cipriani, ha coinvolto tutti ed ha fatto vibrare i cuori.

Grazie a tutti voi, grazie di cuore!

La dirigente scolastica

Guarda la gallery