Fashion Week dal 12.12 al 16.12

Questa Dirigenza

SENTITI i rappresentanti di Istituto

per favorire l’inclusione e permettere agli studenti di affrontare tematiche attinenti la moda in alcuni periodi storici o nei contesti cinematografici, la sua incidenza nell’economia italiana e l’importanza del “made in Italy”

comunica

che dal 12.12 al 16.12 è concessa la “Fashion Week” che si svolgerà rispettando il seguente calendario:

• lunedì 12.12 (abbigliamento degli anni 70-80-90)
  • martedì 13.12 (abbigliamento sportivo)
  • mercoledì 14.12 (abbigliamento elegante)
  • giovedì 15.12 (abbigliamento natalizio)
  • venerdì 16.12 (abbigliamento delle serie TV/Film).

Certo che l’occasione stimolerà il confronto docenti-studenti dell’importanza del settore della moda nella nostra economia e della rilevanza che assume il  dress code  in base alle diverse occasioni.

La “Fashion Week” non dovrà incidere in alcun modo con le attività didattiche. Eventuali comportamenti  ritenuti inadeguati saranno opportunamente segnalati dai docenti sul registro di classe.

Ultima revisione il 08-12-2022