AVVISO ALL'UTENZA

Si invitano i genitori e gli alunni che hanno già provveduto ad inoltrare la richiesta per la generazione dell'account istituzionale, a NON COMPILARE PIU' VOLTE il modulo presente sulla bacheca del registro elettronico, per non intralciare il lavoro degli amministratori della piattaforma.

Gli studenti che avessero avuto difficoltà nell'attivazione dell'account, per mancata ricezione della mail generata automaticamente o per altri motivi, saranno guidati durante le lezioni in presenza, nella procedura di attivazione e di iscrizione ai corsi classroom delle diverse discipline.

Per questa settimana, le assenze alle videolezioni degli studenti i cui account non risultato attivi, possono considerarsi giustificate.

Ultima revisione il 20-09-2020