ATTIVITA' DIDATTICHE A DISTANZA FINO AL 3 DICEMBRE


Come disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in data 3 novembre 2020, art. 9, lettera s,  si comunica a tutti gli interessati che a partire da giovedì 5 novembre 2020 sarà attuata la Didattica a Distanza per tutte le classi degli Istituti Secondari di secondo grado.

La criticità dello stato pandemico e l’elevato numero di contagi sul territorio nazionale hanno reso di nuovo necessario ricorrere alla citata DaD, che rimarrà in vigore fino al giorno 3 dicembre 2020.

Continueranno a frequentare in presenza esclusivamente gli alunni partecipanti al Progetto "La scuola al tempo del Covid" secondo gli orari e le modalità organizzative consuete.

Si ribadisce che l’accesso agli Uffici di Segreteria, solo per urgenti e indifferibili motivi, è concesso previo appuntamento telefonico secondo gli orari che saranno opportunamente previsti e comunicati.

Tutti sono tenuti, al momento dell’entrata nei locali scolastici, a indossare i dispositivi di protezione personale, munirsi di penna personale, misurare la temperatura corporea e igienizzarsi le mani.

Ringrazio, fin da questo momento, tutti i Collaboratori, il Personale docente e non docente, gli Studenti e le loro Famiglie per la collaborazione mostrata durante queste settimane di duro, intenso, tenace lavoro di organizzazione. Abbiamo lavorato con grande lena per garantire la ripresa e in tale modo continueremo nella speranza che tutto questo presto possa vedere una conclusione e che si possa riprendere nella regolare normalità.

Invito tutti gli alunni, i genitori ed il personale docente a far riferimento a questa pagina del sito istituzionale per le comunicazioni che seguiranno.

Un caro saluto a tutta la comunità scolastica 

La dirigente

Daniela Nappa

dpcm_3_novembre_2020.pdf