Attività in presenza per alunni con Bisogni educatici speciali o con disabilità

Si trasmette in allegato la circolare con le indicazioni operative per la ripresa delle attività in presenza per gli alunni con bisogni educativi speciale o con disabilità.

Preme ricordare che a decorrere da lunedì 15 marzo 2021 tutti gli impianti termici a servizio delle scuole di ogni ordine e grado e degli asili nido sono stati spenti per tutto il periodo nel quale non sarà prevista didattica in presenza a causa dell’attribuzione del colore rosso alla zona del Lazio.

Il servizio di riscaldamento sarà garantito solo al 10% delle istituzioni scolsastiche (di ogni ordine e grado) del Municipio, che prevedono la frequenza di alunni con disabilità o con bisogni educativi speciali, come indicato  dalla nota  prot.QN20210055995 del 13.3.21 di Roma Capitale.

IN ALLEGATO: il modulo di assunzione di responsabilità da inviare unitamente alla richiesta di attivazione delle lezioni in presenza.

Sarà possibile inviare tale richiesta, qualora la situazione "zona rossa" dovesse perdurare, anche alla ripresa delle attività didattiche, dopo le vacanze pasquali.

modulo richiesta BES zona Rossa.docx
Circ.122- attività in presenza alunni bes e con disabilità.pdf
CA20210041588-Comunicazione spegnimento impianti termici-signed-signed-signed_firmato.pdf